Il gran galà dei Momix: Bothanica e finger food

Mi è piaciuto di più il buffet per il "grand aperitiv" in onore della prima mondiale di Bothanica, il nuovo spettacolo dei Momix di Moses Pendleton o il buffet totally finger food realizzato da Area Kitchen?
Potrei venir scomunicata o ancor meglio tacciata di ingordigia, il male tipico della classe giornalistica da che media son media. Ma insomma, Bothanica mi è piaciuto "so so". Insomma, alcuni momenti molto belli ed altri più inconsistenti. Per non parlare dei fondali, in particolare quello d'apertura che serviva da sfondo per le meravigliose onde umane in primo piano. Di tutto lo spettacolo la coreografia che ho più preferito è stata l'ultima, quella degli uomini corallo. Magica, semplice, d'effetto, elettrica.
Ma insomma, l'occasione è stata anche interessante per assaggiare le delizie del cibo da dito di Area Kitchen, servizi catering d'eccellenza da Milano vs il resto del mondo. Cioccolatini con lamponi freschi, aftereirght formato mousse con scaglie di cioccolata, bicchierini con pasta fredda e cacioricotta, orzo e burghul con verdure. Triangolini ripieni di verdure, mini involtini primavera e gamberi fritti con pastella. Il tutto inaffiato da un buon bicchiere d'acqua gassata!






Commenti

Post più popolari