Le cucine degli amici: #1-Mauro

Mr. Cold, Pino, Anna G. e tanti altri. Il mio amico Mauro, che abita vicino a Porta S. Vitale, divide l'appartamento con tanti amici. E la maggior parte di questi sorride. Così qualche giorno fa, quando mi ha invitato a cena, ho deciso di dar loro spazio nel mio reportage.
Totalmente a loro agio nell'open space di Mauro pieno di toys e pezzi di design assurdi sovrastati da abiti di A Bathing Ape e cd a non finire, mi sono limitata alla zona cucina. Dove effettivamente vivono i più simpatici.
Mauro ha cucinato tortelli ripieni al formaggio e crocchette di patate. Io ho portato i miei biscotti meringati e così abbiamo fatto cena. Assieme ad un'altra amica.
Un meraviglioso parco giochi la casa di questo amico, dove tutto è però tenuto in totale caos creativo. Il che dimostra, almeno questa volta, che il design non è despota, ma fantasticamente democratico. Una cucina superattrezzata con tanti pezzi pop, come Mauro, del resto.



Commenti

Post più popolari