Si dice in città

E' da due giorni che cerco una cartuccia della mia macchina fotografica dove avevo scattato varie foto per i miei post. Nulla, non la trovo. E purtroppo non mi stupisco...sono disordinata e caotica e magari la cartuccina è finita dritta nel cestino della raccolta differenziata, caduta dalla mia scrivania. Vabbè...
Ma mentre mi arrabatto a cercare anche sotto i piedi del tavolo vengo avvertita di una cosa carina. Sul quotidiano cittadino l'Informazione parlano di me, di Apranzoconbea. Accostandomi a personaggioni. Ma l'articolo è costruito bene: si parla dei grandi e dei più piccini. E a livello locale ha un senso. Quindi grazie a Sabrina Camonchia, giornalista sempre attenta ai trend, grandi e piccini! Una bella sorpresa...che io uso come carosello, finché non salta fuori questa cartuccia cara e deliziosa!

Commenti

  1. Grandioso Bea!!! In bocca al lupo per le tue ricerche!

    RispondiElimina
  2. che carina Iana, grazie! ancora non trovata la card...chissà dove è fuggita :-)

    RispondiElimina
  3. credo che faccia molto piacere essere meritatamente menzionati sulla carta stampata. E tu ce lo hai comunicato con una grazia in punta di piedi che mi è piaciuta molto. Complimenti!

    FrancescaV.com

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari