Ecco arrivare il Club des Pirottines..nananananana....


Buongiorno!! Per chi di voi frequenta il blog vegano Unocoockbook questo può sembrare un plagio. Ecco infatti qui sopra il tipico stile Uno...il tovagliolo...la cassettina...il piattino.
Bene, il plagio è tratto ma con un fine: quello di annunciarvi che il terzo Club des Pirottines in quel di Bologna il prossimo lunedì 20 febbraio dalle 19 alle 23 (e siamo in pieno Carnevale) avrà come protagonista proprio lui, il blogerrimo Uno. Che arriverà in città con ingredienti 100% vegani e ci insegnerà a fare le sfrappoline integrali come quelle che vedete sopra! Esiste un gruppo su Facebook e lo trovate qui. Le iscrizioni corrono velocissime... quindi affrettatevi a segnarvi. O sul mio blog o sulla pagina Facebook.
Come al solito il club è gratuito, no iscrizioni, no nulla. Uno viene in città per donare il suo sapere a tutte/i noi. E c'è un'altra notizia carina: io e Blue/Simona, che abbiamo creato il club nella sua casa Galleria in via Gandino a Bologna, per questa volta, visto le previsioni di affluenza, ci sposteremo all'associazione Fuorimoda in via Cesare Battisti 9 dell'amico Alessandro, che ci ospita con tanto piacere. E' una cosa bellissima. A prestissimo con  la lista degli ingredienti:).
Baci
Bea

Commenti

Post più popolari