Metti una sera, due uova in camicia sbottonata

Elisabetta, Anna, Elisa: sono le fondatrici di Culinaria e hanno appena pubblicato per Aliberti "Love Cooking: ricette per accendere la passione". Le intervisto questa mattina su Radio Città del Capo alle 11

E' appena passata la festa di San Valentino, ma la cosa non ci ha turbate un granché. Romanticherie, seduzione, gioco di sguardi e di sapori possiamo permetterceli tutto l'anno, soprattutto ora che è uscito "Love cooking. Ricette per accendere la passione" delle tre cuoche, ricercatrici e molto altro ancora costituite sotto il nome Culinaria. Si tratta di Elisabetta Degli Esposti Merli in arte "FunkyZdaura", Elisa Mazzoli e Anna Roberti. Nel ricettario: gazpacho da succhiare, bon bon strip tease, uova in camicia sbottonata, patate ardenti da svestire e burro all'arancia, filo di perle succose, brivido al cetriolo, brodetto di pesce infuocato.

Stamattina dalle 11, durante "Apranzoconbea on ait" su Radio Città del Capo, in compgnia di Nino, faremo due chiacchiere con le Culinaria per scoprire i segreti delle materie prime amorose e dei possibili abbinamenti eccitanti. Poi ascolteremo l'ormai classico appuntamento con le ricette degli Angeli alle Fermate e faremo due chiacchiere con AngelMir che ci parla dei 5 anni del progetto degli Angeli.

Commenti

  1. Passo da te oggi per la prima volta....carinissimo il tuo e le tue ricettine....mi sono iscritta tra le tue sostenitrici....passa a trovarmi se ti va e fai altrettanto...ti aspetto....un bacino la stefy

    RispondiElimina
  2. Che libri piccanti !! Mi piace il tuo passatino di fave, ho mangiato per la prima volta quest'estate da Murana (prima volta che andavo) a Pantelleria un "macco" di fave che mi ha sorpresa, devo riprovare ad assaggiare questo strano legume... un abbraccio carissima !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rossella! le fave mi piacciono tanto:) le ho scoperte, a dire il vero, con la cucina mediorientale...ancor prima che con quella italiana. Sono alla base del falafel, le polpettine vegetariane speziate che sono un po' l'alternativa, nei take away, al kebab x carnivori. A proposito di Pantelleria...sai che Alessandro, lo chef rivelazione dell'estate pantesca all'Acquamarina, passerà alla Nicchia? sta facendo strada :) Che voglia dell'isola...aspetto primavera Rossella!

      Elimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari