Un gelato che mi piace MOltissimo


Ma quante gelaterie stanno aprendo a Bologna?? Ve ne sarete accorti... tra un po' ci sarà una gelateria per ogni via della città. Ma nel frattempo, aspettando questo assalto di dolcezza, c'è una strada dove ce ne sono addirittura due, a 100 metri di distanza l'una dall'altra. E sono pure tutte e due buone! La qualità del gelato a Bologna è davvero alta, ce lo dice anche chi viene da fuori. Ma il gelato, naturalmente, e la classifica delle migliori gelaterie, sono temi di dibattito di stagione. E tra gli evergreen assieme al miglior cinese, la miglior pizzeria, il miglior tortellino, il miglior sushi e la miglior pinza (prossimamente una pinza chart!!). E comunque, giusto per augurarvi un buon week end, magari mentre girate per la città alla ricerca delle bellissime opere di Poster Street Art del festival Cheap in giro per i quartieri San Donato, Porto, Navile e San Vitale, vi segnalo questo nuovo negozio "Mo' il gelato". L'ho scoperto al centro commerciale Le Piazze, proprio accanto al Berberè...un tempo c'era un'altra gelateria, ora c'è Mo' che davvero fa un gelato sorprendente! A me è piaciuto MOltissimo... cremoso... gusti intriganti ma anche classici... eccezionale alla prima leccata... e quella non ti tradisce mai! Soprattutto se scegliete Magnolia, il gelato al profumo di limone con pinoli caramellati!
I WANT MOre!!!

MO'
via Pio La Torre 4/4
Castel Maggiore, Bologna
051 6325837

MO'
via Riva Reno 13/d
Bologna

Commenti

  1. Ben vengano gelaterie artigianali che fanno il gelato come si deve!! sempre in prima linea la nostra Bebe!! brava! un bacione!!

    RispondiElimina
  2. In realtà prima era una succursale della Cremeria Funivia, e anche adesso, se ci fai caso, i gusti sono gli stessi, hanno cambiato solo i nomi!

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari