Un caffè al MAST

il caffè del MAST, Manifattura di Arti Sperimentazione e Tecnologia

Lunedì di nuovo piovoso. Ho tenuto dietro molto puntigliosamente agli ultimi lunedì. Perché solitamente, se non ho impegni, la mattina vado in piscina e ultimamente ho preso sempre la macchina, piuttosto che la mia cara bici viola. Me ne farò una ragione. Come mi farò una ragione della fine della biennale di fotografia Foto/Industria, di cui vi ho parlato la scorsa settimana. Quella organizzata dal MAST in collaborazione con Le Rencontres Arles Photographie. Che poi, anche se le mostre le ho viste tutte (un paio non ce l'ho fatta), ogni tanto mi piaceva tornare negli spazi bellissimi per vederle ancora e per vivere l'atmosfera unica di questo festival che pone la nostra città tra le mete europee della fotografia. Eh sì! Per fortuna, comunque, uno spazio è ancora aperto. Ed è uno di quelli che amo di più perché è la novità destinata a durare e a regalarci - ne son certa- altre memorabili sorprese. Ecco, la mostra del MAST "I mondi dell'industria dalla collezione di fotografia dell'industria del MAST" è ancora aperta fino al 31 dicembre e vi assicuro, ne vale davvero la pena. Di vedere tutto l'allestimento, le foto, lo spazio incredibile affiancato alle architetture di una bologna vintage e il caffè.... che vi permetterà di dare una sbirciatina al resto di questa location che da gennaio aprirà in tutte le sue sezioni...guardate qui. Che meraviglia, ci son tornata anche venerdì scorso dopo un apranzoconbea. E abbiamo scoperto la caffetteria dove però potete andare solo se accompagnati. Buon inizio settimana!




Fondazione MAST
via Speranza, 42
Bologna

Commenti

  1. la caffetteria solo se accompagnati? ma da chi? soppa Bebe, quanti santi in paradiso hai? ;)

    RispondiElimina
  2. no no, basta chiedere alle hostess se si può visitare...sennò è come le porte kafkiane, se provi ad entrare potresti perderti e non uscire più! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari