La sala da te' in Autostazione, tra installazione e degustazione

Pina Siotto dietro al bancone. Qui a Un te' nel giardino è tutto in vendita: dai mobili alle piante di Floridea, dai pizzi ai te'. Sulle teiere ancora non so... mi ci sto troppo affezionando.
L'idea è nata un mese fa, i lavori in corso sono cominciati due settimane fa, l'innalzamento delle scenografie solo mercoledì scorso. E ieri tutto è partito, credo bene e con calore. C'erano i tavoli, la credenza piena di tazze, teiere e alzatine, i pizzi, i centrini, il muro di verde e poi i dolci di Pina e i te' di Samantha. Perché a me le installazioni sono sempre un po' piaciute interattive. E qui si guarda, si studia e si gusta. E soprattutto si sta seduti a lungo, perché quel che ho inteso ieri, godendomi la permanenza delle persone davanti alle loro tazze fumanti, è che si sta bene dentro a questo giardino nato ieri in Autostazione.

atmosfera e dolcezze...ci vediamo domenica prossima dalle 15,15 alle 17 oppure dalle 17,15 alle 19. Per assicurarvi la visita e l'esperienza della sala da te', potete prenotarvi su Eventbrite da domani.

Commenti