Cercasi Viola disperatamente: rapita la bici di tante avventure

Bea e Viola

Buongiorno a tutte e tutti! Ho tante cose di cui voglio parlare questa settimana, ma devo mettere da parte l'agenda per lanciare un appello: sabato notte mi hanno rubato la metà di Bea. L'amica di mille avventure grazie alla quale ho scoperto tanti posti, ho trovato tante notizie, sono arrivata puntuale a tanti appuntamenti. La foto che vedete sopra mi ritrae con Viola, la mia bici appunto vilissima a parte le forcelle nere. Un po' sgangherata, con la sportiva sul sellino un po' distrutto, va però molto bene. Ecco: apparentemente perde i pezzi ma la sua essenza è strepitosa. Rapita nel mio adorato quartiere, che tale resta, prendo questo furto come un segnale molto interessante di cambiamento e trasformazione. Le cose più belle cominciano sempre con una sorpresa bruttona.
E se l'avvistate contattatemi!

Commenti

Post più popolari