Si salpa!

qualche cosa che ho messo in valigia (maschera, k-way, scarpine da scoglio, borsetta da sera eh eh)...rigorosamente sacca da stivare bene in barca, che sennò qualcuno ha qualcosa da ridire sul mio modo di affrontare il mare!

Carre tutte e cari tutti! Bea è di nuovo in partenza :))
Non so se avete fatto caso alla testata del blog...ma è un po' cambiato. Insomma, Bea va in barca una settimana...a dare una mano ad un amico skipper che cercava una hostess per così dire. Aiuto cuoca-pulisci cucina-rassetta cabine... e sempre Bea che curiosa, sperimenta, prende appunti.
Sono eccitatissima, ed è per questo che ho chiesto all'amico autore di fumetti Otto Gabos...di pensare a qualcosa che esprimesse bene il mood della Bea in barca. Leggete caosss! Ignoto, piccoli spazi, ordine...ma tanto divertimento.
Salpo stamattina alla volte delle Eolie. Sarà un'esperienza e non vedo l'ora!
A presto con un po' di racconti:)))

love, Bea

Commenti

  1. Bellissime le Eolie! sono stata a Salina anni fa e ne ho ancora un ricordo fantastico! buon viaggio esploratrice!!! bacioni!

    RispondiElimina
  2. Brava, così si fa!
    Fra una settimana salpo anch'io ma in un hotel a 5 stelle che é la MSC Armonia.
    Baci, Mother.

    RispondiElimina
  3. ciao Benedetta ! l'header la dice tutta sull'energia che ti porta in quest'esperienza !!! goditi questa settimana e poi raccontaci !!!! Un abbraccione !

    RispondiElimina
  4. esperienza meravigliosa quella della barca...e le eolie sono delle perle: una diversa dall'altra ma tutte bellissime. anni fa feci le Egadi ma come passeggera in una barca a vela e lo rifarei subito anche se gli spazi in barca sono estremamente ridotti e le relazioni (di qualsiasi tipo) vengono messe a dura prova :)
    goditi il mare e buon vento, Bea!

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari