Biscotti artigianali, lo dice il timbro



Buon lunedì! E spero che lo sia...anche se non c'è più quel sole che ci aveva accompagnato nelle ultime settimane...praticamente sole tutti i giorni...una luce incredibile che a me, almeno, ha fatto un gran bene.
Stamattina, lunedì grigio, per avere un raggio di sole...ho velocemente preparato dei biscottini...che davvero portano via pochissimo tempo. E mi hanno permesso di provare un altro giochino comprato a Marsiglia...sempre quella ferramenta pazzesca.

La brevità del gioco cuciniero deriva dal fatto che avevo già in casa un tondo di pasta frolla che ho tagliato con un coppapasta piccino. Ho timbrato i dischetti (quindi, da un certo punto di vista, artigianali a metà) e li ho infornati. Dopo 10 minuti li ho tolti e li ho legati due a due con la marmellata di ciliege della Bonne Maman...una squisitezza.
Naturalmente quei biscotti non ci sono più....non è che son durati molto.

timbro: yokodesign

Commenti