Il live-in dei Zebra Killers al Camera a Sud


Moreno Mari e Alice Malice, in arte Zebra Killers, si concedono una pausa durante il live in al Camera Sud: lei cena con le amiche che sono venute a trovarla e lui da solo leggendo le riviste musicali

Oggi mi permetto il lusso di lanciare addirittura due post! E il tema è sempre nell'area vintagista (questa parola mi ha preso la mano!!!).
E' che volevo annunciare una cosa mooolto curiosa che succede al Camera a Sud, uno dei caffè d'atmosfera più belli della nostra città. Tra le sue poltrone comode, i divani che ci dormiresti sopra, i tavolini tutti diversi che accolgono teiere panciute e tazzine dolcissime come bottiglie di vino sopraffino per brindisi fino a tarda notte, tra i suoi irresistibili dolcetti di mandorla con l'amarena dentro.... ecco, da ieri sera è iniziata la performance esistenziale INTWO CAMERA, a cura di Zebra Killers, al secolo Alice Malice, dj, modella e - ebbene sì- vintagista e Moreno Mari, dj, critico musicale, autore di trasmissioni radiofoniche e uno dei miei dj radio (Città del Capo) preferiti. Insieme propongono un'installazione di se stessi all'interno del Camera, dove vivranno per 4 giorni e 4 notti, conducendo la loro routine molto sopra le righe e molto sopra i dovani, appunto, qui al Camera, loro luogo dell'anima, non ho dubbi! E di notte le serrande del bar, enoteca e osteria resteranno alzate per darci la possibilità di praticare quel voyeurismo metodico che già, in molti, esercitiamo con attenzione tutti i giorni della nostra vita.
Ah...e tutti, i clienti intendo, anche loro potranno continuare ad esercitare la propria professione preferita: quella di avventori felici.


Ecco un po' di scene da questa installazione esistenziale




Camera a sud
via Valdonica 5
0510951448
 

Commenti

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari