Apranzoconbea On Air!


Per domani c'è una bella sorpresa sul menu. Si aggiunge una portata portentosa. Inizio una pillola settimanale, un concentrato di Apranzoconbea, su Città del Capo Radio Metropolitana, emittente bolognese che si ascolta sui 96.3 se siete in città o in streaming qui se siete altrove.
In particolare Michele Orvieti, conduttore con Gianluca Giusti della trasmissione Gran Spolvero! , tutti i giorni da lunedì a venerdì dall'una alle due, mi ha invitata a parlare di cucina. Proprio in un orario in cui si mangia! Bellissimo. Me la dovrò cavare in 5 minuti...anzi, che dico...dovrò tener banco per 5 minuti o giù di lì...per niente facile. Ma la cosa mi fa gola davvero. Adoro l'interazione tra i vari mezzi di comunicazione. Mi piace la radio, mi piace moltissimo. E, se delle le trasmissioni tv dedicate al cibo ormai si è perso il conto, con la radio credo sia di nuovo il tempo di sperimentare. Quindi grazie!
Più o meno so già di cosa parlerò...cose che già si trovano sul blog ma che vengono trattate con tutte le variabili di una trasmissione dal vivo. Grazie e buon ascolto!

Commenti

  1. complimentissimi cara! ti faccio un grosso in bocca al lupo e cercherò di seguirti in streaming se questo internet malefico me lo permette! Sono sicura che te la caverai alla grande... tu sei una gran comunicatrice!

    RispondiElimina
  2. ciao Iana, che carina. grazie...più che altro seguirò le onde...;-)

    RispondiElimina
  3. Uh ma che bella notizia!! Di cucina alla radio finora ho sentito parlare soltanto nella rubrica che Marina Cepeda Fuentes teneva su Radio2 (tra l'altro credo non la trasmettano più da quest'anno), meno male che ci ha pensato anche qualcun altro! In bocca al lupo.
    Serena

    RispondiElimina
  4. Ciao Bea, mi chiamo Pia e sono un'amica di Roberto Rubbi. Devo fotografare delle specialità bolognesi per una guida turistica di una casa editrice tedesca. Robbi mi indicava il tuo blog che, in effetti, è una meraviglia. Anche le foto. Ti vorrei chiedere se eventualmente hai delle foto di cibi tipici bolognesi che potrei utilizzare in questo senso (tagliatelle al ragù, tortellini, passatelli al brodo) o se mi sai indicare un ristorante o un locale dove potrei andare per fare queste foto. Ti ringrazio. Ciao, Pia (pia.oddo@tiscali.it)

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari