Fat Witch Brownie Mix
Chi sono le migliori amiche? Quelle che ci sono sempre, con cui puoi parlare di tutto, che hanno sempre la spalla pronta se ti vuoi appoggiare, quelle con cui vai ai concerti da decenni e guardi il documentario sulla storia della musica punk dopo una cena di manicaretti fatti in casa... E sono anche quelle che quando vanno a fare un viaggetto, proprio in un momento preciso del loro svago...pensano a te...perché hanno visto una cosa e ti hanno pensata...magari mentre curiosavano tra robe di cucina...hanno trovato quella che "la Bebe impazzirebbe"! Che carine...grazie amichette! E così, ecco che finalmente ho fatto buon uso di un prodotto americano che mi ha regalato Linda! L'ha acquistato durante il suo viaggio a New York lo scorso agosto... how sweet... Ed è bello avere la possibilità di conoscere e sperimentare prodotti che qui in Italia non si trovano.
Trattasi di un mix per fare il brownie, la torta al cioccolato di origine bostoniana, di marca Fat Witch Bakery ... la scatola è stupenda, e anche se è di carta, non la getterò via...la userò per tenerci dentro delle cosine, magari gli stampini per i biscotti......c'è il logo disegnato della streghetta col cappello nero e c'è il Chrysler Building, grattacielo art deco...niente di meno...poi c'è la statua della libertà con la faccia da streghetta, naturalmente.
Agli ingredienti già pronti...ovvero confetti di cioccolato in un sacchettino e il preparato magico nell'altro, ho aggiunto uova e burro e poi, a mio piacimento, le noci pecan e qualche chicco di pepe di Szechuan...eddai non storcete il naso! La mattina col pepe va un po' così così...ma il pomeriggio va benissimo! E io di brownie mi delizierò il pomeriggio, già lo so! Con la cioccolata, la mattina, ho un rapporto un po' conflittuale, e voi?
Sounds delicious! :) se avessi letto questo post qualche settimana fa avrei aggiunto alla "lista della spesa" il mix ...vorrà dire che dovrò attendere il prossimo viaggio in Usa :)
RispondiEliminammmm.... e cosa hai portato a casa di bello? son sempre curiosa delle liste della spesa in viaggio....
RispondiEliminaMa sarà che conosco anche questo?? ahhah LE SO, TUTTE. Sono meravigliosi i prodotti di Fat Witch, io non ho mai provato preparati ma mi sono ben volentieri ingozzata di cupcakes (al tempo li dovevo scoprire) al Chelsea Market. Ho un pò di confusione con i nomi ma dovrebbe trovarsi li il Fat Witch. A NY. Che bei ricordi.. mi hai fatto venire nostalgia mannaggia a te.
RispondiEliminaAh, e io e la cioccolata andiamo d'amore e d'accordo sempre, in ogni momento :)
Ah questi prodotti difficilmente trovabili...che chicche ! Comunque sono più elettrizzata dallo stampino dei biscotti del post precedente !!!! ciao Bebe che bei giochini che hai !!! Un abbraccio !
RispondiEliminaI regalini delle amiche sono sempre ben graditi (soprattutto se pensati e fatti con il cuore), e quando sono anche commestibili è anche meglio! che buona la torta cioccolatosa :-)
RispondiEliminaCamy
anch'io la mattina la cioccolata non la sopporto.
RispondiEliminami hai fatto venire curiosità sulla scatola, certo che potevi anche fotografarla :-)
Once there was a wicked fat witch
RispondiEliminaIn the lovely land of Bakery
And a wickeder, wickeder,
Wickeder witch that never, ever was
She filled the folks in Munchkin Land
With terror and with brownies & cookies
Till one fine day from Bolognina
A house fell on her head
And the coroner pronounced her: DEAD
And through the town the joyous news went running
The joyous news that the wicked old witch
Was finally done in
Ding-Dong! The witch is dead!
Which old witch?
The wicked fat bakery witch
Ding-Dong! The wicked witch is dead!
Wake up you Bea!