Bea va in viaggio. Baci e a presto!
Domani parto. E torno in un posto a me molto caro, Bali, Indonesia. Grazie al primo viaggio fatto in questa isola meravigliosa qualche anno fa, era il primo gennaio 2010, la mia vita ha iniziato a percorrere una strada interessante, che ho molto desiderata.
Bene, torno a far visita là perché devo rispolverare alcune cose. E poi vado a trovare la mia amica Elena che non vedo da un po'. Le ho chiesto di fare insieme un po' di marmellate esotiche e anche di organizzare, quando sarei stata là io, una presentazione del suo splendido libro che tutti dovrebbero leggere: "Memoirs of a Singing Birth". Racconta il suo straordinario parto a Bali, ma anche la sua storia d'amore. E qui parte il walzer dei cuoricini. Elena è una musicista e magari, tra le tante cose, mi becco pure un suo concerto. La to-do-list qui è davvero lunga.
Vabbè, corro a finire la valigia, che comunque è davvero piccolo formato. Tanto là a Bali non c'è bisogno di nulla. Qualche short, magliettine, un pareo e qualche costume. Ah...le ciabattine e sì, una tenuta più pesante per la scalata del vulcano.
baci a tutte e a tutti
Bea/Bebe/Benedetta
Allora buon viaggioooo!!! che meraviglia Bali.. sai che sono stata con i miei nel lontano 1990? abbiamo visitato l'Indonesia, HK, la Thailandia. Meraviglia! divertiti!! bacioni, Francy
RispondiEliminabea che meraviglia! beata te! un abbraccio e buon viaggio! bea
RispondiEliminaBuon viaggio !!!!! non sono mai stata a Bali quando torni fammi innamorare con i tuoi racconti !!! un bacio !!!!
RispondiEliminaWOWWWW quanto ti invidio. Mai stata a Bali ma ovvio che mi piacerebbe un sacco poter andarci
RispondiEliminabuon viaggio Bebe! torna con un sacco di idee per ricette e soprattutto tanti racconti!
RispondiEliminaBuon viaggio allora, ti auguro di tornare a casa con la tua to-do-list tutta finita :-)
RispondiEliminaun bacio
buon viaggio! da oggi ti seguo anche io
RispondiEliminaquesto sì che è un blog come si deve, da seguire con mooolto piacere!!!