Ricette delle Nuove Famiglie d'Italia, partecipate gente, partecipate!

concorso quando basta

cliccate qui sopra!!!

Sto accumulando un po' di idee da postare, ma porca miseria, il tempo mi sfugge dalle mani e dalla tastiera... questi giorni sto ancora lavorando parecchio (chi diceva che Bologna era una città noiosa?) In più sono arrivate tutte le locandine e i pieghevoli in 6 lingue 6 del concorso Ricette delle Nuove Famiglie d'Italia che tra oggi e domani partiranno verso le loro destinazioni: le coop di tutta la Regione, le sedi di varie Cgil e Arci di tutta Italia, molte bioblioteche. Cerchiamo di raggiungere più gente possibile e vi diciamo: partecipate! Basta spedire 2 ricette con la storia e la storia della vostra famiglia e anche delle foto. E potrete essere scelti per il libro che uscirà per Pendragon a settembre 2010 dove saranno pubblicate le 30 migliori storie e ricette selezionate da una giuria molto prestigiosa!
Bene, detto tutto ricordo che il 26 dicembre parleranno di noi su Permesso di soggiorno, programma di Radio1 nello spazio dell'Agenda...alle 5,50 del mattino.
Un po' prestino? Si può risentire in streaming su
http://www.radio.rai.it/radio1/permessodisoggiorno/.

Buona ricetta a tutti!

Commenti

  1. Se hai tempo per un caffè quando sei a Roma, inviami una mail.Ciao
    E.

    RispondiElimina
  2. carissimo!
    non ce l'ho fatta alla fine in questi due giorni. son sempre stata con i miei in campagna e domani parto...ma torno il 14 e il 15 sarò qui. Che ne dici?! Buon anno!!!

    RispondiElimina
  3. cavoli bea!
    non lo sapevo che eri l'ideatrice del concorso sulle ricette delle nuove famiglie d'italia! io me lo sono perso, e poi comunque la mia famiglia è di una normalità devastante, nuova non è proprio il caso di definirla, però l'idea mi piacque moltissimo.
    ha partecipato una ragazza che conosco, mamma iana, che ho sentito l'altro giorno che presentava il libro alla radio.
    complimenti, una bellissima iniziativa

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea