Polpette di melanzane: un blog attira l'altro


Anche avendo a disposizione poco tempo, qualcosa di irresistibile potete cucinarlo. E in questo il web vi viene in aiuto. Se poi tra le vostre amicizie digitali ci sono blogger fantasiose, allora non dovete preoccuparvi quella volta che proprio non sapete che preparare o semplicemente siete alla ricerca di una coccola gastronomica ma di guardare i libri non ne avete voglia.
Io per ieri sera ho risolto rubando la ricetta a Manuela della Via delle Spezie. Polpette assolutamente a misura di Bea. Con le melanzane e il formaggio. Buonissime! NOn so se pesano 30 gr come le sue...non sono così precisa. Ma proprio buone son venute. In più ogni volta che posso usare le erbette del cortile ben tritate col mio macinaerbette, sono felice.
UN po' di polpette rimaste le ho portate oggi al lavoro. Bon Appeti'!



Commenti

  1. Hai conquistato anche noi! E vale lo stesso per quando riguarda il cucinare con le erbette del "nostro orticello"! Stiamo continuando a piantare, l'ultimo vaso che abbiamo accolto e trapiantato contiene melissa, ma sappiamo già che la serra si arricchirà! In compensa la salvia ananas dell'anno scorso sta rigermogliando, che gioia e il finocchio selvatico non è stato piegato dai rigori invernali, infatti è in pieno rigoglio!
    Mille bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. Pensa un po', Bea, ho comprato delle belle melanzane proprio stamattina...
    tarabacli.blogspot.com
    tarabacli@gmail.com

    RispondiElimina
  3. sono andata a leggermi la ricetta, molto buone... il pensiero più bello è quello delle erbetto del tuo giardino...

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari