Qualche novità carina, hallo & goodbye!



la rubrica dedicata alla cucina su www.mywhere.it

Prima di andare in stazione a prendere un trenino per andare un po' lontano (ma domenica sarò già di ritorno), volevo lasciarvi alcune news. Bea va avanti con un po' di cose, assieme alle amiche e agli amici che in questa città, Bologna, hanno voglia di fare!!!
E così, ad esempio, ieri è nato www.mywhere.it il digital mag fondato da Simona Gavioli, Roberta Filippi e Luigi Centoducati. La Simo la conoscete, è Aspassoconblue e qui narro una delle nostre avventure insieme. Quella del Club de les Pirottines, la scuola di cucina partecipativa che abbiamo creato lo scorso dicembre nella sua galleria d'arte e che il 15 ottobre torna a far tremare la città (guardate la nostra pagina facebook e iscrivetevi se c'è ancora posto). Simona è appassionata di arte e cucina ed ecco, ad esempio, cosa ha scritto per questo nuovo diarione online che si occuperà di moda, arte, cucina, shopping, tecnologie e molto altro e dove collaborerò anch'io espandendo e linciando il blog e curando anche una nuova rubrica con il mio vero nome, sarà "Al mercato con lo chef", alzataccia ma che bello!
Tra le altre novità c'è che la trasmissione Apranzoconbea sulla Radio, Radio Città del Capo, per ora è in stand by. Vedremo se tornerà. Essendo di volontariato, in questo momento mi è difficile portarla avanti, dovendo concentrarmi molto sul lavoro e facendo tantissimo attivismo e volontariato comunque in altri campi.
Bene, per ora è tutto!

bacioni e a lunedì!

Commenti

  1. Buon viaggio cara! ci vediamo presto con nuove ed emozionanti avventure ;-)

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo per le tue nuove iniziative!
    e buon viaggio!

    RispondiElimina
  3. Queste news mi piacciono tantotanto... nel frattempo, visto che tu continui imperterrita a non considedarmi (eheheh gelosa io) dai un'occhiata a MyWhere sezione MyCooking che sono venuta a farti visita! Così impari. Scherzi a parte, ieri parlavo su FB con Roberta ed è nato tutto per caso, caso vuole che io volessi fare foto per il blog e avevo pure la reflex con me, e le voilà. Dimmi se ti piace che al parere della bebecuccitarallucci io ci tengo assaje.

    RispondiElimina
  4. Troppo tardi per dirti buon viaggio.. però un buon rientro sì ! Un abbraccio carissima !!!

    RispondiElimina

Posta un commento

per me è importante sapere cosa ne pensate! grazie, Bea

Post più popolari