Una cosa da fare assolutamente giovedì pomeriggio: granita alla clementina!

grattachecca in Bolognina

Sto pensando che a volte mi sembra di essere l'unica in città a non sapere delle cose.
E non è perché sono stata assente un po', una ventina di giorni. La notizia infatti è "vecchia" e io l'ho appresa per caso. Ah, e non sono stata in vacanza sfruttando ponti e ponticelli, rimasta in Bolognina sono! Mi sono sottoposta a una piccola operazione a un occhio e ora sono come nuova, piena di energia, con una nuova visione della vita, potrei dire. E' stato quindi fantastico, in questa ottica, aver visto per caso la settimana scorsa, una foto della mia amica Pina, che, arrivata al Mercato dell'XM 24 giovedì, si è fatta la granita al mandarino al banchetto del consorzio Le Galline Felici da Simone Li Calzi. Se invece prendete le vaschette ci sono altri gusti, anche con le arance sanguinelle (quando ci sono) e il limone nelle sue varietà annuali. Al bicchiere 3,30, se riconsegnate il bicchiere vi verrà restituito un euro.

Commenti

Post più popolari